fbpx

ALL AROUND WORK 2020

All Around Work è stata confermata a Milano dal 6 al 8 ottobre

La mostra All Around Work è stata confermata e farà il suo debutto a Milano dal 6 al 8 ottobre 2020. L’evento sarà inserito nel calendario della manifestazione Milano Design City, che si terrà in città dal 28 settembre al 10 ottobre. La prima edizione di All Around Work sarà dedicata al ripensare il presente per disegnare il futuro e sarà arricchita da un percorso espositivo di nuova generazione, con eventi e incontri che vedranno la partecipazione di esperti del settore e opinion leader, usufruibili sia in presenza, sia in streaming. La fiera doveva tenersi lo scorso maggio, ma è stata rimandata a causa dell’emergenza Covid 19.

ALL AROUND WORK 2020

ALL AROUND WORK: l’evoluzione del mercato

Il mercato si evolve e con esso cambia anche il modo che abbiamo di intendere l’ambiente ufficio. Infatti, le nuove tecnologie, il crescente ricorso allo smart working e la sempre maggiore attenzione che viene riposta al benessere dei lavoratori portano a nuove opportunità e a inevitabili cambiamenti. Su questo tema si concentra la manifestazione All Around Work, che si pone l’obiettivo di guidare produttori e consumatori verso il nuovo mercato, offrendo opportunità concrete per capire insieme il presente e disegnare il futuro degli spazi lavorativi. Gli uffici di domani, infatti, dovranno evolversi ed essere non solo professionali, ma anche versativi, comodi e condivisibili.

Smart working

Luoghi di vita e spazi del lavoro: inclusività e condivisione

La manifestazione biennale è dedicata all’evoluzione degli spazi del lavoro ed è una vetrina dove si possono comprendere i nuovi meccanismi e le nuove tendenze per rispondere al meglio ai cambiamenti che si stanno verificando. Infatti, All Around Work porterà all’attenzione i nuovi layout che si sono creati in risposta all’esigenza di combinare gli spazi di casa con quelli del lavoro, le novità nel settore immobiliare e l’evoluzione tecnologica e digitale che modifica il mercato, aiutando i suoi operatori a progettare il futuro. Oltre agli eventi della manifestazione, si terrà anche il concorso patrocinato da ADI (Associazione Italiana per il Disegno Industriale) per l’industrial design, rivolto a progettisti, designer, architetti, ingegneri iscritti all’albo di riferimento, sia italiani che stranieri e studenti degli ultimi due anni di corso delle facoltà di Architettura, Ingegneria o scuole di Design.

Spazio Company è un’azienda esperta nel settore delle ristrutturazioni uffici e offre soluzioni di fit out, re-layout uffici e arredo ufficio personalizzate e all’avanguardia. Le soluzioni proposte da Spazio Company sono in grado di favorire la gestione ottimale degli spazi, nel pieno rispetto delle normative rischio Covid 19 in vigore per garantire la sicurezza dei lavoratori. Per avere maggiori informazioni contattaci: Spazio Company è disponibile a fornire assistenza e consulenza per ogni progetto.

Post recenti
Richiedi informazioni

Gentile utente, compili il form sottostante, sarà ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.