fbpx

All around work

Una nuova fiera ufficio farà il suo ingresso a Milano dal 28 al 30 maggio 2020 ed esplorerà l’evoluzione del workplace

Events Factory ha recentemente annunciato che darà il via a una nuova fiera ufficio a maggio 2020: All around work, Designing the future. Il nuovo format farà il suo debutto a Milano dal 28 al 30 maggio 2020. L’evento sarà dedicato all’evoluzione del workplace: ci troviamo in un mercato che si evolve di continuo, in cui cambiano i modi di lavorare e gli ambienti stessi del lavoro. Con l’avvento delle nuove tecnologie e dello smart working, cresce anche l’attenzione verso il benessere dei lavoratori. Cambiano di conseguenza le esigenze per l’ arredo ufficio e aumenta la domanda di spazi versatili e professionali che possano favorire la condivisione e la collaborazione. Sono queste le chiavi per comprendere come saranno i futuri spazi di lavoro e come il mercato deve cambiare ed evolversi per stare al passo con i tempi.

ALL AROUND WORK 2020

All around work: non solo una fiera ufficio

All around work, Designing the future non avrà nulla a che vedere con il Salone del Mobile, ma sarà invece uno spazio aperto a tutte le realtà che sono coinvolte nella gestione e nei progetti dei nuovi workplace. La manifestazione non presenterà solamente i nuovi arredi per l’ufficio, ma sarà un’occasione per collaborazioni e scambi di idee tra studi di architettura, general contractor, produttori di high tech, adetti ai lavori e il pubblico stesso dell’evento. Lo spazio ufficio è in continua trasformazione e per aumentare la consapevolezza della sua costante evoluzione saranno previsti anche diversi eventi, workshop e panel sul futuro degli ambienti lavorativi.

Evoluzione ufficio e installazioni esperenziali

Il cuore dell’allestimento previsto per All around work, Designing the future sarà l’installazione esperenziale Inclusive World@Work, ideata da Principioattivo Architecture Group. L’installazione rappresenterà un luogo dove lo spazio non è definito da confini e da funzioni, e non è più fisico. Colori, forme, materiali, luci e tecnologie contribuiranno a garantire il benessere di chi vive l’ambiente, che può dialogare con lo spazio esterno, mantenendo al tempo stesso la sua privacy.

La fiera ufficio presentata da Events Factory darà vita anche a un concorso patrocinato da ADI e rivolto ai giovani industrial designer che avranno il compito di realizzare un progetto per migliorare la qualità del lavoro nei vari settori. La manifestazione si svolgerà a maggio 2020 presso il Megawatt Court. Per maggiori informazioni per tutti i dettagli sulla manifestazione All around work, Designing the future è possibile visitare il sito https://eventsfactoryitaly.it/evento/all-around-work/

Per qualsiasi necessità non esitare a contattare il team di Spazio Company, sempre a disposizione per risolvere ogni dubbio e per fornire assistenza per ogni spazio.

Post recenti
Richiedi informazioni

Gentile utente, compili il form sottostante, sarà ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.