fbpx

ARCHITECT@WORK MILANO – 9 E 10 NOVEMBRE

architectatwork-milano

L’edizione 2022 di Architect@Work si terrà a Milano il 9 e il 10 di novembre presso l’Allianz MiCo

Architect@Work Milano è una manifestazione unica nel suo genere che dal suo esordio è cresciuta rapidamente ed è diventata un punto di incontro per centinaia di aziende, architetti e interior designer nazionali e internazionali. Anche quest’anno il capoluogo lombardo ospiterà architetti, designer e produttori per l’ottava edizione della manifestazione. Restando in contatto con una community sempre più vasta, si potranno conoscere le tendenze del momento ed esplorare i prodotti innovativi, sempre con una grande attenzione verso la ricerca della sostenibilità.

Architect@Work: la manifestazione

Architect@Work è organizzata da interior designer e impostata per offrire il massimo ai visitatori del settore. Gli espositori che sono stati selezionati presenteranno i loro prodotti, che hanno come punto comune l’innovazione. Il tema dell’edizione di quest’anno – sia per i seminari, sia per le mostre dei materiale, è Aria, acqua, terra, fuoco e punta a esplorare come l’architettura possa rispondere alla transizione ecologica, utilizzando con maggiore consapevolezza gli elementi naturali. La manifestazione, come di consueto ormai, si terrà presso l’Allianz MiCo (ex MiCo Milano Congressi).

La forza della manifestazione

Networking, collaborazione e condivisione sono gli elementi fondamentali di Architect@Work. I visitatori sono invitati non solo a passare, ma soprattutto a sostare negli stand, che vengono disposti in modo che siano aperti al dialogo e che possano offrire la massima visibilità. Le novità di prodotto e un’offerta molto diversificata fanno da padroni in un percorso molto fluido e dinamico. La forza di questa manifestazione sta proprio in questo: dare la massima professionalità in tutto lo spazio espositivo in un ambiente caratterizzato dall’informalità. È questa perfetta combinazione a rendere l’evento unico nel suo genere e fruibile.

casa expo

Architect@Work: seminari e mostre

Anche nell’edizione di quest’anno di Architect@Work non mancano i seminari, condotti come sempre da esperti del settore, italiani e internazionali. Il programma prevede una serie di tavole rotonde che vedrà dialogare progettisti e stakeholder della filiera costruttiva e della tutela ambientale. Tra gli altri, interverranno anche gli studi AMDL Circle e Lombardini22, il CNAPPC e la One Ocean Foundation, il Politecnico di Milano ed il Green Building Council. All’interno di Architect@Work si terrà l’esposizione di materiali Good materials – La forza vitale della materia curata da Baolab. Nella descrizione della mostra si legge che agli ideatori piace pensare che “siano maturi i tempi in cui gli elementi naturali e l’umano sapere si possano congiungere per progettare materiali buoni… capaci di curare la biosfera, rigenerandone le risorse… elementi necessari alla rinascita della vita”.

Per avere maggiori informazioni su Architect@Work Milano 2022 è possibile visitare il sito della manifestazione https://milan.architectatwork.it/home/.

Continua a seguirci per scoprire tutti gli eventi e le ultime novità del settore. Spazio Company general contractor Milano è sempre aggiornato e offre servizi innovativi, in linea con le aspettative della clientela. Dalle ristrutturazioni al fit out, dalle pareti divisorie all’ arredo ufficio su misura, Spazio Company è in grado di occuparsi di ogni intervento. Contattaci per avere maggiori informazioni

Per qualsiasi necessità non esitare a contattare il team di Spazio Company, sempre a disposizione per risolvere ogni dubbio e per fornire assistenza per ogni spazio.

Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione, nella ristrutturazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€