fbpx

General Contractor » digitalBAU

digitalBAU

digitalBAU 2020

digitalBAU è il salone dedicato alle soluzioni digitali nel settore dell’edilizia e si terrà a Colonia dall’11 al 13 febbraio 2020

digitalBAU si svolgerà presso il centro espositivo di Colonia e risponderà alla sempre maggiore richiesta di una piattaforma per prodotti e soluzioni digitali nel settore delle costruzioni. L’evento, della durata di tre giorni, è organizzato da Messe München e dall’associazione tedesca del software per l’edilizia Bundesverband Bausoftware (BVBS). Il salone si rivolgerà principalmente a progettisti, imprese di costruzioni, architetti, ingegneri e artigiani e presenterà diverse soluzioni digitali e progetti di start-up. Saranno trattati temi legati alla progettazione, alla costruzione e alla successiva gestione degli edifici utilizzando tecnologie digitali. Non mancheranno congressi e forum di presentazione con dibattiti sul futuro del settore edile in ambito digitale.

digitalBAU

digitalBAU: espositori e programma

Al salone digitalBAU saranno presenti noti espositori di tecnologie e servizi digitali per l’edilizia, che potranno incontrare architetti, progettisti e ingegneri interessati. La fiera riunirà oltre 140 espositori con un programma si supporto informativo e forum specializzati per edilizia e artigianato. Inoltre, le migliori idee digitali saranno premiate nel corso dell’evento che si terrà a Colonia dall’11 al 13 febbraio 2020. Tante le iniziative digitali e le soluzioni orientate alla pratica, con approcci innovativi alla gestione della digitalizzazione nel settore della costruzione. Tema dominante è la digitalizzazione: chi vuole prepararsi per un futuro positivo deve investire in soluzioni e software intelligenti.

digitalBAU Colonia 2020

La pianificazione della fiera

Il cuore di digitalBAU consiste in un viale che attraversa tutte le aree espositive e che forma un’autostrada digitale, con al centro un’area per la realtà virtuale, dove potranno essere visualizzati i progetti di costruzione con l’aiuto di occhiali VR. Saranno proposte anche soluzioni tecnologiche e innovative per aumentare l’efficienza energetica, la sicurezza e il comfort abitativo.

digitalBAU si svolgerà a Colonia dall’11 al 13 febbraio 2020. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli è possibile visitare il sito https://digital-bau.com/en/.

 

Per qualsiasi necessità non esitare a contattare Spazio Company, sempre a disposizione per risolvere ogni dubbio e per fornire assistenza e soluzioni innovative per ogni spazio.

Post recenti
Richiedi informazioni

Gentile utente, compili il form sottostante, sarà ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.