fbpx

MADE EXPO

Made expo Fiera Milano
Immagine by madeexpo.it

MADE expo, il principale evento italiano nel settore delle costruzioni

MADE expo è la manifestazione che si terrà a Rho e avrà come protagonista il settore delle costruzioni. Inizialmente previsto per lo scorso marzo, l’evento è ora in programma a Fiera Milano Rho dal 22 al 25 novembre 2021 e spera di portare un messaggio di speranza e di rappresentare una globale ripartenza per tutto il settore dopo la pandemia.

MADE expo: costruzioni e bonus

Oggi il settore delle costruzioni è in prima linea per rilanciare l’economia e MADE expo 2021 vuole contribuire a rafforzare questa corrente positiva di crescita. In questo momento, infatti, è un evento fondamentale per superare il periodo di emergenza sanitaria in cui ci troviamo. A differenza degli altri anni, quest’anno la manifestazione sarà organizzata interamente da Fiera Milano e punterà a esprimere tutto il potenziale del settore edile, dando voce alla building community che in Italia è rappresentata da oltre 700.000 aziende e da oltre un milione di persone che lavorano in questo campo. Le agevolazioni fiscali che sono state introdotte di recente, con il superbonus edilizia 110%, l’ecobonus, il bonus facciata e così via, stanno facendo da traino per l’economia e sono i protagonisti dell’evento, dove si avrà la possibilità di trovare le risposte alle domande riguardo questi incentivi e la loro applicazione.

Made expo Fiera Milano
Immagine by madeexpo.it

MADE expo: tecnologia e digitale

MADE expo è pronta ad accogliere visitatori ed espositori per regalargli l’esperienza unica di una mostra professionale e ben organizzata. Infatti, grazie alla tecnologia e alla nuova Fiera Milano Platform, gli espositori, i visitatori e gli acquirenti potranno vivere la manifestazione fisicamente oppure online; una versione digitale permetterà a tutti di restare connessi e di partecipare, tramite App, ai webinar e agli eventi organizzati in Fiera. Diversi saranno i temi che si affronteranno a MADE expo 2021, dalla tecnologia al digitale, dall’effetto clima al riciclo, con un focus speciale su come saranno gli edifici nel prossimo futuro, dalle costruzioni abitative agli uffici, dagli alberghi alle case.

Le novità dell’edizione 2021

Per l’occasione, le aziende avranno finalmente a disposizione un luogo fisico dove poter presentare i loro nuovi prodotti a professionisti, imprese, artigiani e a tutti gli operatori del settore. Non mancano le novità per questa edizione di MADE expo 2021: verranno organizzati quattro nuovi spazi connessi tra loro per incentivare l’incontro tra domanda e offerta, dove saranno esposte soluzioni innovative e sempre nuove sfide tecniche.

Immagine by madeexpo.it

I saloni dell’edizione 2021

Sono passati dieci anni dalla prima edizione dell’evento, che si svolge a cadenza biennale. Questa importante edizione dell’evento sarà suddivisa in quattro spazi che racchiuderanno diversi temi:

  • MADE BIM & TECH, per le soluzioni hardware e software;
  • MADE COSTRUZIONI & MATERIALI, per i materiali performanti nella costruzione e nella riqualificazione, in ottica di migliorare la qualità dell’abitare;
  • MADE PORTE, FINESTRE & CHIUSURE, per le tecnologie per sicurezza e comfort;
  • MADE INVOLUCRO & OUTDOOR, per il mondo dell’involucro e dei serramenti specifici

Per avere maggiori info sull’evento info@madeexpo.it – www.madeexpo.it

Continua a seguirci per scoprire tutti gli eventi e le ultime novità del settore. Spazio Company general contractor Milano è sempre aggiornato e offre servizi innovativi, in linea con le aspettative della clientela. Dalle ristrutturazioni al fit out, dalle pareti divisorie all’ arredo ufficio su misura, Spazio Company è in grado di occuparsi di ogni intervento, nel pieno rispetto delle normative rischio Covid 19 in vigore. Per avere maggiori informazioni contattaci: il team di Spazio Company è disponibile a fornire assistenza e consulenza per ogni progetto.

Post recenti