pareti mobili per ufficio

Pareti divisorie Milano

SISTEMI UNICI PER LA DIVISIONE DEGLI SPAZI

Da oltre 20 anni Spazio Company progetta e propone pareti divisorie Milano selezionando prodotti che rispettano elevati standard di qualità e di estetica. Progettiamo e installiamo pareti divisorie a Milano, in tutto il nord Italia e in Svizzera, pareti mobili, pareti attrezzate, pareti vetrate per uffici, aziende, negozi e show-room. Garantiamo tutti i servizi di progettazione, assistenza e montaggio. I punti di forza delle pareti divisorie Milano proposte sono il design, la qualità costruttiva e dei materiali. Sono tutte di elevata qualità e destinate a durare nel tempo. In qualità di general contractor Milano, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e specializzazione per realizzare i vostri progetti, offrendo le migliori soluzioni disponibili sul mercato ed affiancando il cliente per garantire la perfetta integrazione di tutti gli elementi di arredo, senza mai rinunciare alla qualità e all’eleganza.

Progettazione

La progettazione delle pareti divisorie Milano richiede un approccio attento e metodico per garantire un risultato funzionale ed esteticamente gradevole. Noi progettiamo soluzioni divisorie innovative e di qualità che si adattano al meglio a ogni spazio e a ogni necessità

Installazione

L'installazione delle pareti divisorie per ufficio richiede un processo ben pianificato e coordinato per garantire un risultato sicuro e funzionale. Noi ci occupiamo dell'installazione di pareti divisorie all'interno nei nostri progetti di ristrutturazione, curando ogni dettaglio

Consulenza

Forniamo consulenza e assistenza dalle prime fasi di progettazione, per proporre soluzioni efficienti ed efficaci. Analizziamo esigenze e vincoli, studiando ogni spazio per proporre la migliore soluzione possibile di pareti divisorie Milano

DESIGN

Realizzate con materiali moderni e versatili, le pareti divisorie Milano si adattano alle esigenze specifiche di ogni ufficio, consentendo una personalizzazione sia estetica che funzionale.

Funzionalità

Realizzate con materiali moderni e versatili, le pareti divisorie si adattano alle esigenze specifiche di ogni ufficio, consentendo una personalizzazione sia estetica che funzionale. Possono essere trasparenti per favorire la trasmissione della luce naturale e la comunicazione visiva, oppure più solide per garantire un maggiore isolamento acustico e visivo.

Le caratteristiche

PARETI DIVISORIE MILANO

Le pareti divisorie possono avere diverse dimensioni e materiali diversi e, quindi, diverse caratteristiche e funzioni. Una parete vetrata, ad esempio, può diffondere la luce in tutto lo spazio, rendendo gli ambienti più luminosi e ariosi. Una parete di attrezzata può invece aggiungere colore e carattere, creando una sensazione accogliente e confortevole.

Le pareti divisorie Milano non sono solo una questione estetica. Sono anche strumenti pratici per organizzare lo spazio e migliorare la funzionalità. Possono creare aree separate per il lavoro, lo studio, il riposo o il gioco, consentendo a diverse attività di coesistere nello stesso ambiente senza interferire l’una con l’altra. Sono elementi fondamentali nell’architettura e nel design degli interni, che influenzano il modo in cui viviamo, lavoriamo e interagiamo con il mondo intorno a noi.

eleganza

Le pareti divisorie per ufficio rappresentano un elemento fondamentale nell'ambiente lavorativo contemporaneo. Oltre a delineare gli spazi, offrono privacy, favoriscono la concentrazione e promuovono la collaborazione tra i membri del team.

flessibilità

Oltre alla loro funzione pratica, le pareti divisorie Milano possono contribuire all'immagine aziendale, creando un ambiente professionale e accogliente per i dipendenti e i visitatori. Grazie alla loro flessibilità, consentono anche una facile riorganizzazione degli spazi in base alle mutevoli esigenze dell'ufficio.

Pareti divisorie vetrate

Le pareti divisorie vetrate sono oggi le più utilizzate da progettisti e architetti. Questa tipologia di pareti divisorie Milano è sempre realizzata su misura, con una struttura portante e lastre di cristallo accostate. Il risultato è un ambiente luminoso, elegante, moderno, ma sempre caratterizzato dalla massima attenzione in materia di acustica. L’utilizzo di lastre di cristallo di sicurezza, con spessore differente a seconda delle esigenze di progetto, permette infatti di creare adeguate barriere sonore con la possibilità di incrementare l’efficacia tramite pellicole acustiche. Sulle pareti vetrate è possibile anche apporre delle serigrafie in modo da renderle parzialmente trasparenti, garantendo una maggiore privacy.

Pareti divisorie mobili

Le pareti divisorie mobili sono un tipo di pareti divisorie Milano composte da moduli ripetuti. Disponibili in diversi formati, le pareti mobili sono il prodotto giusto per i clienti che prevedono in un futuro di riorganizzare gli spazi. La sua caratteristica principale è infatti quella di poter essere facilmente smontate e riconfigurate a seconda delle esigenze, oltre ad avere la possibilità di canalizzare al suo interno impianti elettrici. Questa soluzione, versatile e veloce nel montaggio in prospettiva di future modifiche, spostamenti o trasformazioni, è indicata per la realizzazione di ambienti di lavoro singoli, box ufficio multiuso a due, tre, quattro lati, uno o più locali.

Pareti divisorie attrezzate

Le pareti attrezzate sono partizioni modulari divisorie attrezzate con funzione di divisione e con predisposizione per attrezzatura come contenitori sospesi, accostati, mensole, piani, accessori. Possono essere adattate all’altezza del locale e garantire il comfort acustico di una normale parete. Il vantaggio di utilizzare le pareti attrezzate rispetto ad un armadio classico è il risparmio sia in spazio sia dal punto di vista economico: offrono infatti non solo un modo funzionale di organizzazione degli spazi ma possono anche essere sfruttate per suddividere le aree in maniera elegante.

Box ufficio

I box ufficio sono il sistema più comune per separare gli spazi in ambito progettazione di uffici. E’ possibile scegliere tra vari prodotti che si differenziano per materiali, finiture e tecniche di montaggio utilizzati. La libertà progettuale è data dalla flessibilità e dalla vasta gamma di soluzioni realizzabili con il prodotto scelto. Il pregio estetico maggiore di qualsiasi sistema di pareti divisorie Milano è dato dalla possibilità di utilizzare moduli vetrati in alternativa a quelli ciechi.

 

Contattaci

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile