A causa dell’emergenza sanitaria ci troviamo ad affrontare momenti difficili, che vedono un drastico cambio delle nostre abitudini quotidiane. Dopo lo stop necessario per evitare la diffusione del contagio, dobbiamo ora ripartire in sicurezza e rispettare le norme per tutelare la nostra salute e quella di chi ci circonda. Per offrire alle attività la protezione che necessitano per ripartire, Spazio Company propone SAFE TOGETHER, un sistema modulare di pannelli anti contagio adatto a essere installato in bar, ristoranti, uffici e locali commerciali. I pannelli anti Covid 19 SAFE TOGETHER possono consentire alle attività di riaprire e di ripartire, aiutandole a rispettare i criteri di sicurezza previsti dalle normative in vigore. Le protezioni anti contagio impediscono la diffusione del virus tramite contatto diretto, starnuti o colpi di tosse e per questo sono ideali per essere installate nei locali pubblici. L’esperienza di oltre 15 anni nel settore delle ristrutturazioni e del relayout e arredo degli spazi ha permesso a Spazio Company di progettare soluzioni in grado di adattarsi a ogni ambiente, personalizzabili e sicure, grazie alle quali si può ripartire in totale sicurezza.
Le protezioni anti corononavirus SAFE TOGETHER proposte da Spazio Company sono realizzate in Policarbonato e hanno uno spessore consistente, in grado di garantire sicurezza e stabilità. Sono autoportanti e non necessitano di alcuna installazione Sono in classe 1, idonei per esterno, struttura interamente in acciaio verniciata a poliestere. Non essendo necessarie viti o particolari collanti, i pannelli SAFE TOGETHER sono riconfigurabili e si può facilmente modificare la loro disposizione, in modo da adattarli a seconda delle esigenze. Inoltre, i pannelli anti covid SAFE TOGETHER sono trasparenti, in modo da permettere la diffusione della luce e non appesantire gli spazi, fornendo a personale e clienti la protezione di cui hanno bisogno.
Il sistema SAFE TOGETHER è stato pensato da Spazio Company per far fronte all’emergenza sanitaria in cui ci troviamo in questo momento. I pannelli SAFE TOGETHER, infatti, sono in grado di limitare la diffusione delle particelle di saliva, che possono veicolare virus e batteri che possono essere nocivi per la salute. L’inserimento nei propri spazi di queste particolari barriere anti covid diminuisce pertanto le possibilità di contagio che possono avvenire tra clienti e personale, ma anche tra i clienti vicini. SAFE TOGETHER è un sistema che è stato ideato e progettato in questo contesto, ma il prodotto può essere utilizzato in ogni situazione, poiché permette di mantenere una costante igiene degli spazi e un minor contatto tra le persone, garantendo elevati standard di protezione in ogni momento.
I pannelli anti contagio SAFE TOGETHER presentano le seguenti caratteristiche: