Home » Pareti divisorie » Pareti mobili

PARETI MOBILI

Utilizzate anche per le abitazioni private, soprattutto nel caso in cui si abbia la necessità di ricavare una cabina armadio o in generale uno spazio aggiuntivo, le pareti mobili divisorie svolgono al meglio la loro funzione all’interno di uffici e ambienti lavorativi, dove capita spesso di dover cambiare la disposizione degli spazi. Intervenire in modo pesante, creando pareti in muratura, rappresenterebbe una perdita di tempo e denaro, che può però essere evitata ricorrendo appunto all’utilizzo di pareti mobili divisorie: si tratta di una soluzione pratica e funzionale, caratterizzata da una elevata possibilità di personalizzazione. La varietà di pareti mobili include dei modelli base, leggeri e facili da installare, ma anche soluzioni più complesse, realizzate con materiali esclusivi e più resistenti. Abbiamo la possibilità di ridisegnare gli spazi in base al tipo di lavoro che vi dovrà essere svolto, troveremo sempre la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Pareti mobili divisorie, una soluzione pratica e funzionale, caratterizzata da un’elevata possibilità di personalizzazione

PARETI MOBILI
PER UFFICIO

Hai bisogno di ricavare un nuovo spazio all’interno del tuo ufficio da trasformare in sala riunione? Disponi di un ambiente molto grande e hai la necessità di dividerlo per ottenere uffici più piccoli? Vuoi cambiare la ripartizione degli spazi interni senza però ricorrere ad interventi troppo invasivi? Le pareti mobili divisorie sono la soluzione più adatta per rispondere a questo tipo di esigenze. Molteplici sono le possibilità estetiche, tecniche ed economiche. I vantaggi comuni sono avere elementi d’arredo creati su misura in grado di rispondere ad esigenze pratiche, creare ambienti dinamici ed esteticamente belli.

  • Pareti mobili ufficio
  • Pareti mobili scorrevoli
  • Pareti mobili insonorizzate
  • Pareti mobili manovrabili

BOX
UFFICIO

Più spazio, più tranquillità, più produttività. Spesso nelle aziende strutturate si ha la necessità di riallestire in fretta le postazioni di lavoro. I prefabbricati permettono di essere flessibili rimanendo produttivi, si installano rapidamente e non richiedono impegnativi lavori edili. Siamo in grado di offrire diverse soluzioni, tutte personalizzabili in base agli ambienti disponibili e alle esigenze del cliente. Le pareti divisorie modulari e i box uso ufficio permettono infatti di creare zone separate in modo da tenere sempre sotto controllo tutte le attività lavorative mantenendo acustica e privacy.

PARETI MOBILI
CASA

Estetica e funzionalità sono i principi fondamentali per la realizzazione di ambienti moderni. Nell’interior design si sta diffondendo quindi sempre di più l’utilizzo di pareti divisorie mobili. Queste soluzioni permettono di suddividere ed ottimizzare l’uso dello spazio in modo dinamico, senza stravolgere l’assetto strutturale degli edifici. Si tratta di elementi d’arredo da utilizzare in modo strategico, realizzati nei materiali più diversi, che rendono più funzionale e flessibile la casa. Le pareti divisorie mobili ti permettono di disporre degli interni nella tua abitazione a seconda delle esigenze, a costi contenuti, senza eseguire pesanti e costosi lavori in muratura.

  • Pareti mobili per interni
  • Pareti mobili moderne
  • Pareti mobili soggiorno
  • Pareti mobili in legno
  • Pareti mobili design

Pannelli curvi o scorrevoli, in vetro, plastica, legno, rivestiti in tessuto o impreziositi da decorazioni di ogni tipo, offrono un’interessante alternativa ai muri tradizionali, un’ottima soluzione per chi vuole creare spazi separati dal resto dell’abitazione, per poi ripristinare la situazione originaria in modo veloce e agevole. Oggi in commercio si trovano, come già detto in precedenza, soluzioni di ogni tipo, dalle più semplici ed economiche, a proposte di pareti più sofisticate, addirittura in grado di sprigionare luce soffusa.

COSTO
PARETI MOBILI

Quanto costa installare una parete mobile? I costi delle pareti mobili possono variare a seconda delle personalizzazioni, finiture e accessori di cui si necessita. Esistono tantissime tipologie di pareti mobili, dalle semplici pareti fisse con profili metallici e pannelli vetrati alle pareti in vetro con porta scorrevole. Le pareti mobili da interni, tutte certificate, sono progettate su misura, per questo è fondamentale in fase di progettazione considerare tutte le esigenze del cliente e realizzare un preventivo personalizzato che sia in grado di offrire la soluzione più adeguata.

COSTO PARETI MOBILI a partire da

69.00 € /mq

(prezzo riferito a soluzioni base, esclusa iva, posa in opera e trasporto).

Vuoi essere contattato?

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontatto da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

Gentile utente, compili il form sottostante, sarà ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.