fbpx

UN PROGETTO COMPLESSO DI RISTRUTTURAZIONE E FIT OUT INTERNI IN CENTRO CITTÀ

Un nuovo progetto di office fit out è stato portato a termine da Spazio Company con la competenza, la professionalità e la qualità che contraddistinguono ogni suo lavoro. La sfida che è stata lanciata dal cliente non era semplice e l’intervento ha riguardato la ristrutturazione di un palazzo di 17 piani nel centro di Milano. La società si sarebbe dovuta trasferire nei nuovi spazi in tempi record, per cui sono stati ristrutturati 10 piani di uffici in contemporanea, riuscendo così a rispettare le tempistiche stabilite e terminando il progetto in 40 giorni di lavoro. La necessità che 300 persone non potessero perdere l’operatività lavorativa ha reso più complesso il progetto di ristrutturazione, ma i professionisti del General Contractor Milano Spazio Company hanno lavorato con attenzione e hanno soddisfatto pienamente le esigenze del cliente. Il progetto di Office Fit-Out e ristrutturazione ufficio prevedeva la creazione di spazi flessibili e differenziati, in grado di poter mutare a seconda delle necessità aziendali del momento, in linea con le nuove strategie ed esigenze di smart working. L’intervento ha previsto non solo l’allestimento degli ambienti, ma ha coinvolto anche l’adeguamento degli impianti tecnologici già esistenti, la realizzazione di nuove dorsali in fibra e cablaggio strutturato, la realizzazione di nuovi impianti speciali di sicurezza e videosorveglianza. L’intervento eseguito da Spazio Company ha coinvolto circa 3800 metri quadrati totali e il risultato è stato in linea con le aspettative e le esigenze della società, che ha scelto di affidarsi a personale competente e sempre aggiornato in materia di ristrutturazione e fit out per veder realizzato il suo progetto al meglio.

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
Nr. piani in contemporanea

LOCATION

Milano

CLIENTE

Fit Out uffici

ANNO

2017

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
arredamento misura per building - progetto allestimento ufficiarredo a misura ufficio - progetto ampliamento uffici