fbpx

PROGETTO AMPLIAMENTO UFFICI

MATERIALI DI PREGIO PER UN ELEGANTE PROGETTO DI AMPLIAMENTO UFFICI

Il progetto ampliamento uffici che è stato portato a termine con successo da Spazio Company ha previsto l’utilizzo di materiali di pregio per la realizzazione di un ambiente elegante che rispecchiasse le esigenze del cliente. È stato scelto il legno come filo conduttore del progetto ampliamento uffici e come elemento comune fra gli spazi operativi e direzionali per “lavorare tutti insieme senza creare differenze formali”. Questo è stato il criterio progettuale voluto dal cliente, che ha visto soddisfatte tutte le sue aspettative nei tempi concordati in fase di preventivo. Tutta la realizzazione del progetto ampliamento uffici ha avuto come fattore dominante il legno che si può quindi ritrovare nei pavimenti, all’interno degli uffici operativi e direzionali, nella realizzazione delle boiserie e in tutte le opere a misura. La scelta della finitura è stata curata fin dall’inizio, selezionando insieme al cliente i tranciati in rovere rigatino, tutti provenienti dalle stesse biglie. Spazio Company si è anche occupata della progettazione esecutiva integrata di pavimenti e boiserie, che dovevano rigorosamente seguire lo stesso reticolo strutturale di controsoffitto e facciate. Il progetto è stato completato in 5 mesi di lavoro e il risultato ha soddisfatto le esigenze del cliente, che ha visto i suoi spazi rinnovati con professionalità e con l’utilizzo di materiali di qualità. L’ambiente è stato trasformato e ha ora un nuovo look elegante che rispecchia l’attività e le richieste del cliente. Il progetto ampliamento uffici ha riguardato circa 2000 metri quadri totali e i professionisti del general contractor milano hanno utilizzato 5000 metri di tranciato di legno per portare a termine il lavoro.

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
Mq tranciato di legno

LOCATION

Milano

CLIENTE

Ampliamento uffici

ANNO

2014

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
banconi reception su misura - building restylingristrutturazione completa uffici - progetto riqualificazione uffici