fbpx

CREAZIONE DI SPAZI SU MISURA ADEGUATI ALL'ATTIVITÀ PRODUTTIVA

Spazio Company si è occupata di un progetto capannone e box ufficio e della creazione di spazi su misura delle esigenze del cliente e della sua attività. Gli spazi sono stati riorganizzati e ridimensionati, dando un nuovo aspetto all’ambiente. I professionisti qualificati di Spazio Company General Contractor Milano si sono occupati della compartimentazione del magazzino per la creazione di nuovi uffici e di spazi di lavoro con l’obiettivo di facilitare la produzione mantenendo intatta l’identità aziendale. I lavori per il progetto capannone e box ufficio sono durati 10 giorni e hanno riguardato diverse opere e una superficie totale di 200 metri quadri. Lo staff qualificato e specializzato dell’azienda ha seguito tutte le fasi necessarie alla creazione di nuovi ambienti di lavoro all’interno di un capannone moderno e all’avanguardia. Il progetto capannone e box ufficio ha portato alla realizzazione di una pavimentazione industriale e della sua successiva verniciatura con il colore aziendale, alla realizzazione di opere in cartongesso REI per la compartimentazione della zona magazzino, all’inserimento di nuovi serramenti e di pareti divisorie mobili, alla creazione e all’adeguamento di impianti elettrici e meccanici. Tra le opere realizzate in questo progetto capannone e box ufficio anche una nuova pavimentazione sopraelevata per consentire il passaggio degli impianti e una contro-soffittatura con pannelli metallici modulari. Inoltre, Spazio Company ha provveduto alla fornitura dei componenti di arredo per le nuove postazioni di lavoro nei box ufficio. Il progetto capannone e box ufficio è stato portato a termine nei tempi stabiliti e ogni lavoro è stato portato a termine con competenza e professionalità. La ristrutturazione del capannone e la successiva creazione di box ufficio al suo interno ha dato nuova vita a un ambiente che ora ha una nuova funzione e un nuovo utilizzo, in linea con le esigenze del cliente e della sua attività produttiva.

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
Mt altezza pareti

LOCATION

Provincia di Bergamo

CLIENTE

Ristrutturazione capannone industriale

ANNO

2015

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
progetto padiglione expo milanoristrutturazione capannone industriale