fbpx

PROGETTO CENTRO COMMERCIALE

PROGETTO CENTRO COMMERCIALE: RESTYLING DELLE AREE FOOD ESISTENTI ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE

Non solo progetti di ristrutturazione uffici o di ristrutturazione interni; Spazio Company è in grado di accogliere le richieste di ogni cliente e di portare a termine ogni tipo di lavorazione, come dimostra il progetto Centro commerciale che è appena stato ultimato con successo. La sfida non è stata semplice e il team del general contractor Milano ha portato a termine il progetto eseguendo le lavorazioni in notturna, in modo da consentire al centro commerciale l’apertura al pubblico durante il giorno. Tutti gli interventi sono stati eseguiti rispettando le tempistiche concordate grazie alla professionalità e alla competenza dei professionisti di Spazio Company, che hanno permesso che il progetto fosse completato senza alcun disagio per la clientela e i lavoratori del centro e senza nessuna interferenza. L’intervento ha interessato il restyling delle aree food esistenti all’interno del centro commerciale, per un’area complessiva di 700 mq totali. Per il progetto centro commerciale sono state eseguite diverse lavorazioni, a partire dall’assistenza edile per la realizzazione dell’impianto elettrico. Spazio Company ha gestito ogni fase del progetto e si è occupata della fornitura e della posa in opera di un nuovo pavimento in PVC a incastro fin. parquet, della levigatura e della lucidatura del parquet esistente, della tinteggiatura e della decorazione dei pilastri esistenti, alti 800 cm, con una pellicola prespaziata colorata. Gli esperti di Spazio Company hanno provveduto anche all’installazione dei nuovi loghi 3D per evidenziare la nuova area e della fornitura dei nuovi arredi, sia standard sia a misura, per le aree food. Complessivamente, sono state fornite circa 400 postazioni food all’interno del progetto centro commerciale, donando allo spazio un aspetto rinnovato, fresco e di design.

0
Metri quadri totali
0
Settimane di lavoro
0
CM, altezza dei pilastri decorati

LOCATION

Novate Milanese

CLIENTE

Centro Commerciale

ANNO

2019

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
Ristrutturazione sala da ballo