fbpx

PROGETTO RE-LAYOUT UFFICI

ARREDI, PARETI MOBILI E GRAFICHE PERSONALIZZATE. UN UFFICIO REALIZZATO TOTALMENTE SU MISURA

Per la nuova sede di “Training Academy” per una prestigiosa società che opera nel settore Automotive, Spazio Company ha completato con successo un progetto re-layout uffici. I professionisti del settore hanno realizzato le pareti vetrate a doppio vetro e la parete manovrabile per dare nuova forma agli spazi e riorganizzare l’ambiente in base alle esigenze del cliente. I lavori per la realizzazione del progetto re-layout uffici hanno portato anche all’adattamento dei controsoffitti in modo da poter dare coerenza e funzionalità al nuovo progetto ristrutturazione uffici. Inoltre, Spazio Company si è occupata anche della realizzazione della grafica in modo da poter personalizzare e identificare ciascuna sala. Per gli uffici della sede sono stati studiati con cura i metri quadrati a disposizione ed è stato realizzato un progetto re-layout uffici per la nuova riorganizzazione degli spazi anche tramite il re-layout dell’arredo esistente. Il progetto ha richiesto anche la fornitura di nuovi arredo, di pareti cieche, di pareti vetrate e di pareti attrezzate. Sono state ripensate e ridisegnate nuove aree break tramite arredo a misura, pavimenti in pvc e grafiche personalizzate. Tutti gli interventi sono stati portati a termine in 70 giorni di lavoro e il risultato finale ha rispecchiato le aspettative della clientela, che ha scelto di affidarsi a professionisti delle ristrutturazioni e degli arredi per occuparsi al meglio dei suoi spazi. Il progetto re-layout uffici ha coinvolto 1000 metri quadri totali, che sono stati riorganizzati e adattati alle necessità di chi vive e lavora nell’ambiente, adeguando gli spazi agli standard attuali e scegliendo elementi che li caratterizzano e li esaltano.

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
Mq pareti segmentate

LOCATION

Milano

CLIENTE

Nuova sede uffici

ANNO

2013

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
ristrutturazione completa uffici - progetto riqualificazione ufficifit out uffici - progetto realizzazione uffici