Restyling uffici e nuova immagine alla sede aziendale

Per un’importante multinazionale svizzera ci siamo occupati della ristrutturazione e del relayout degli spazi con le creazione di nuove aree e donando un nuovo look all’ambiente

PRIMA
DOPO
pareti vetrate ufficio General Contractor Milano

restyling uffici

Per la sede di Locarno di una multinazionale svizzera Spazio Company si è occupata di un importante progetto restyling uffici, dando nuova vita a cinque piani a uso ufficio, disposti su due palazzine esistenti, su una superficie complessiva di circa 3.400 mq.

ristrutturazione uffici

relayout uffici

 L’intervento ha riguardato la ristrutturazione degli spazi e il relayout uffici con la creazione di nuove postazioni di lavoro, nuove sale meeting informali, uffici privati e nuove aree break per i lavoratori. Inoltre, è stato ristrutturato un piano da adibire a laboratorio e spogliatoio, che ha visto la realizzazione anche di una nuova sala mensa e di una nuova cucina. 

sala mensa

nuova immagine aziendale

Obiettivo del progetto restyling uffici era quello di dare una nuova immagine all’azienda e, contemporaneamente, offrire un nuovo metodo lavorativo al personale, favorendo comunicazione, interazione e benessere. Il restyling è stato portato a termine garantendo non solo i tempi e il budget prefissati, ma anche offrendo all’azienda la possibilità di non fermare le attività lavorative per l’intero periodo dei lavori.

ristrutturazione uffici chill out area

tempistiche certe

Il cantiere a Locarno è stato attivo per circa sette mesi e Spazio Company ha rispettato ogni richiesta del cliente, consegnando il progetto finito e permettendo alla multinazionale di svolgere la sua normale attività lavorativa senza alcun ostacolo. Nel progetto restyling uffici sono state eseguite molte lavorazioni tra cui diverse opere edili e l’integrazione, adeguamento e rifacimento dell’impianto elettrico, dell’impianto idrico-sanitario e di quello meccanico. Inoltre, sono state eseguite opere in cartongesso, sono stati posati controsoffitti modulari e sono state effettuate le tinteggiature con tinte classiche e smalti colorati.

pareti e arredo ufficio

 Il team di Spazio Company si è occupato della progettazione e dell’installazione di pareti divisorie vetrate e di pareti divisorie manovrabili, nonché della realizzazione dei nuovi bagni. Sono stati posati nuove pavimentazioni in pvc e moquette e nuovi pavimenti e rivestimenti in gres. Il general contractor Milano Spazio Company si è occupato anche della sostituzione dell’ arredo ufficio esistente, progettando e installando mobili su misura, boiserie in legno e aggiungendo nuovi componenti di arredo. Infine, il progetto restyling uffici è stato completato con la sostituzione dei corpi illuminati e con una serie di personalizzazioni su misura che hanno caratterizzato al meglio ogni spazio e hanno permesso di accrescere l’identità aziendale

General Contractor Milano

Un progetto di ristrutturazione e restyling per ottenere nuovi spazi e una nuova immagine aziendale

mq totali
0
forniture particolari
0
mesi di lavoro
0

Contattaci

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile

Progetti recenti

RISTRUTTURAZIONE E FIT OUT UFFICI MILANORISTRUTTURAZIONE UFFICI E FIT OUT INTERNI