Restyling uffici

In questo progetto di ristrutturazione abbiamo scelto finiture e materiali all’avanguardia per rinnovare gli uffici di un’azienda IT

PRIMA
DOPO
Progetto restyling uffici

RESTYLING UFFICI

Un’importante azienda che opera nel settore IT, con sede a Milano, ha affidato ai professionisti di Spazio Company un nuovo incarico: realizzare un progetto restyling uffici per migliorare la comunicazione all’interno dell’ambiente di lavoro.

Pavimentazione pvc

OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI

 Il bisogno di ricorrere a un’ottimizzazione degli spazi e la necessità di avere uffici smart che favoriscano la collaborazione e la comunicazione tra i lavoratori portano sempre più realtà ad affidarsi a professionisti del settore per attività di fit out e re-layout dei propri spazi. 

Progetto restyling uffici

DUE UFFICI UNITI

In questo progetto due uffici separati sono stati uniti per dar vita a un unico ambiente, che è stato rinnovato non solo nelle finiture, ma anche nell’ arredo ufficio. La sfida, per il team del general contractor Milano, era realizzare il nuovo progetto restyling uffici nei tempi e nel budget fissato, con elementi e soluzioni personalizzate. I lavori sono durati circa 30 giorni e gli ambienti sono stati completamente trasformati. 

levigatura pavimento

IMPIANTI E PAVIMENTI

E’ stata fornita assistenza edile per la realizzazione degli impianti e sono stati rifatti l’impianto elettrico e l’impianto dati (sotto traccia e a vista). Spazio Company si è occupata della fornitura di nuovi corpi illuminanti che conferiscono all’ambiente un aspetto nuovo ed elegante. Sono stati rifatti tutti i pavimenti ed è stato rimosso il PVC esistente, sostituendolo con un nuovo pavimento PVC in doghe fin. parquet, dopo gli interventi di rasatura del fondo. Il pavimento in marmo esistente è stato levigato e lucidato, mentre le pareti e i soffitti sono stati rasati e tinteggiati. 

personalizzazione

I sanitari dei bagni sono stati sostituiti e sono stati forniti nuovi arredi per completare al meglio i nuovi spazi lavorativi. Per favorire il comfort dei lavoratori, sono stati installati anche dei pannelli acustici a soffitto. Il progetto restyling uffici ha compreso anche la fornitura di tende veneziane. Per personalizzare lo spazio, è stata inserita una decorazione per il serramento d’ingresso con il logo della società.

Un progetto di ristrutturazione che ha visto il restyling degli uffici di un'azienda IT

mq totali
0
minuti di levigatura marmo
0
giorni di lavoro
0

Contattaci

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile

Progetti recenti

ristrutturazione studio architetturaRISTRUTTURAZIONE E FIT OUT UFFICI MILANO