fbpx

PROGETTO RIQUALIFICAZIONE UFFICI

UN PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE A 360 GRADI DAL RISULTATO SORPRENDENTE

Da circolo di paese a sede di un’importante cooperativa che opera nell’hinterland di Milano: è questa la storia degli spazi oggetto di questo progetto riqualificazione uffici che è stato portato a termine con successo da Spazio Company. Il team di professionisti esperti del General Contractor Milano ha seguito e realizzato tutte le fasi necessarie per dare vita all’opera richiesta dal cliente, rispettando le sue aspettative e le tempistiche concordate in fase di preventivo. Il progetto riqualificazione uffici è stato eseguito gestendo tutto l’iter per la realizzazione delle opere edili, per la creazione di nuovi impianti elettrici e meccanici, per l’inserimento di componenti di domotica. L’intervento ha riguardato anche la fornitura di arredi speciali, l’installazione di sistemi di divisione integrati, la realizzazione di pavimenti ed altre opere di finitura. Il progetto riqualificazione uffici è stato portato a termine in tempi rapidi, in piena trasparenza e con attenti controlli in ogni fase di lavorazione, per garantire non solo elevati standard qualitativi, ma anche risultati finali ottimali. L’intervento è stata una riqualificazione a 360 gradi degli spazi, che hanno cambiato aspetto nel giro di pochi mesi. Il progetto è stato infatti completato in soli 8 mesi e ha riguardato circa 400 metri quadrati. La scelta del cliente di affidarsi a Spazio Company, general contractor Milano, per la ristrutturazione dei suoi spazi gli ha permesso di veder soddisfatte le sue aspettative, nel pieno rispetto delle norme in vigore e del progetto concordato. Il risultato finale è stato sorprendente e per dare nuova vita agli spazi sono stati quantificati circa 100 metri cubi di demolizioni; una ristrutturazione completa e ben eseguita che non ha tardato a essere apprezzata!

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
Metri cubi demolizioni

LOCATION

Provincia di Milano

CLIENTE

Trasformazione uffici

ANNO

2015

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
arredo a misura ufficio - progetto ampliamento ufficibanchi reception per ufficio - progetto re-layout uffici