Ristrutturazione appartamento

In questo progetto ci siamo occupati della ristrutturazione di un appartamento degli anni 70 per trasformarlo in un’abitazione moderna

PRIMA
DOPO
ristrutturazione edile casa pregio

sogno abitativo

In questo progetto ristrutturazione appartamento Spazio Company aveva l’obiettivo di realizzare il sogno abitativo di una giovane donna in carriera, che voleva rispecchiarsi nel suo appartamento, ristrutturandolo e arredandolo con stile, in modo che si avvicinasse ai suoi gusti e alla sua personalità.

ristrutturazione edile casa pregio

ristrutturazione casa

 Ogni lavoro di ristrutturazione della casa o dell’appartamento è al centro dell’attenzione del team di Spazio Company, che è in grado di pensare a tutto, garantendo sempre un elevato standard di qualità al giusto costo. I professionisti del General Contractor Milano sono a disposizione di ogni cliente, per dar vita ai suoi sogni e per dare a ogni spazio l’aspetto che vuole e desidera. 

progettazione casa di pregio ristrutturazione appartamento

ambiente unico

In questo progetto di ristrutturazione appartamento è stato creato un ambiente unico living e cucina, dove quest’ultima al bisogno viene nascosta da un sistema scorrevole di pareti, che separano così gli spazi e donano all’ambiente un aspetto ancora diverso. Sono stati scelti e utilizzati dei colori tenui, sia per le pareti che per i mobili, che contribuiscono a rendere l’ambiente ancora più elegante e moderno. 

ristrutturazione bagno casa pregio

progetto bagno

Particolare attenzione è stata posta anche nel progetto bagni interni; uno dei due è stato dotato di vasca Jacuzzi e impreziosito con piastrelle in marmo pregiato e mosaico. Tutti i lavori per la realizzazione del progetto ristrutturazione appartamento sono stati portati a termine da personale competente e qualificato e l’appartamento in stile anni 70 è stato trasformato in 120 giorni in un’abitazione moderna ed elegante. Per trasformare lo spazio e rimodernarlo, sono stati fatti diversi interventi di demolizione, pari a 230 mq, e lo spazio di 90 mq ha oggi un nuovo aspetto, raffinato e di design.

Un progetto di ristrutturazione di un appartamento anni 70 per renderlo moderno e funzionale

mq totali
0
Mq demolizioni
0
giorni di lavoro
0

Contattaci

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile

Progetti recenti

GENERAL CONTRACTOR PROGETTO RISTRUTTURAZIONE CASA MODERNAristrutturazione bagno casa pregio