fbpx

PROGETTO RISTRUTTURAZIONE LOCALE COMMERCIALE

ALTA TECNOLOGIA E LA COMODITÀ DI UN LIVING IN UN UNICO LOCALE ESPOSITIVO

Spazio Company ha realizzato un progetto ristrutturazione locale commerciale occupandosi della zona ufficio e dello spazio espositivo con il desiderio e l’obiettivo di mettere a proprio agio il visitatore. Le nuove e varie soluzioni Hi-Fi sono state quindi presentate in un ambiente famigliare e quotidiano in cui i clienti possano vivere esperienze visive e sonore uniche. L’ambiente ricreato dal progetto ristrutturazione locale commerciale vede convivere quello che è l’arredamento tipico di un living con soluzioni tecnologiche di elevata qualità, per creare come obiettivo finale un’esperienza sensoriale che il cliente potrà poi rivivere nella propria abitazione. Oltre ad aver progettato e realizzato una sala completamente domotica, grazie alla collaborazione con esperti del settore, Spazio Company General Contractor Milano si è occupata anche del restauro di un affresco di valore. Il lavoro per il progetto ristrutturazione locale commerciale è stato concluso nelle tempistiche prestabile di 150 giorni di lavoro. L’intervento è stato eseguito da personale competente e qualificato e sono stati coinvolti circa 250 metri quadri totali. Il progetto è stato completato con materiali di alta qualità e con tecnologie all’avanguardia che hanno permesso di ottenere il risultato richiesto dal cliente. Nulla è stato lasciato al caso e la scelta dell’arredo ha contribuito a creare un ambiente unico. I colori tono su tono e le tinte a contrasto caratterizzano maggiormente l’ambiente, che colpisce i visitatori e regala l’esperienza unica che ci si aspettava da questo lavoro di ristrutturazione. Il progetto ristrutturazione locale commerciale ha incluso numero 130 apparati collegati e i professionisti di Spazio Company hanno eseguito con cura e professionalità ogni intervento.

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
Nr. apparati collegati

CLIENTE

Showroom

ANNO

2014

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso, agli alberghi e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
ristrutturazione capannone industrialeRistrutturazione sala da ballo