progetto ristrutturazione uffici e laboratori

Ristrutturazione interna per importante Istituto di ricerca

Spazio Company ha recentemente portato a termine un progetto ristrutturazione uffici e laboratori per una prestigiosa realtà che opera da anni nel settore della ricerca. È stato un intervento davvero importante, che ha richiesto l’impiego di oltre 60 maestranze per riuscire a consegnare il progetto finito in 180 giorni, in modo da soddisfare le esigenze del cliente, offrendo un servizio completo in linea con le sue aspettative. Il progetto ristrutturazione uffici e laboratori ha previsto interventi sui piani terra, 1° e 2°, i quali sono stati ristrutturati nella loro totalità, per una superficie complessiva di circa 2.500 mq. Il Cliente aveva la necessità di trasferire circa 150 collaboratori nella nuova sede con estrema urgenza, per cui si è affidato a Spazio Company general contractor Milano per avere i suoi spazi ristrutturati e consegnati nel pieno rispetto delle tempistiche concordate. I lavori hanno portato alla realizzazione di un ambiente tecnico in linea con le necessità della committenza, che è stato possibile grazie all’utilizzo di materiali specifici e alla scelta di finiture specifiche di alta qualità. Spazio Company si è presa carico di ogni lavorazione prevista dal progetto, a partire dalle demolizioni e dallo smontaggio degli elementi esistenti (pareti in cartongesso, controsoffitti e pavimentazioni sopraelevate). Sono state eseguite opere edili interne ed esterne, quali platee in c.a. e scavi esterni, realizzazione di nuove pareti in cartongesso e relative tinteggiature, controsoffitti, massetti alleggeriti, sottofondi in sabbia e cemento, pavimentazioni sopraelevate in pvc e tradizionali in gres, porte interne, modifiche su facciata esistente. Il progetto ristrutturazione uffici e laboratori è stato caratterizzato dalla realizzazione di plinti inerziali in cemento armato, comprensivi di specifici materiali isolanti, necessari per il posizionamento di strumentazioni ad alta precisione e sensibili alla trasmissione delle vibrazioni esterne.

0
Metri quadri totali
0
Giorni di lavoro
0
mq di controsoffitti e pavimenti posati

LOCATION

Milano/Segrate

CLIENTE

Istituto di ricerca

ANNO

2022

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione, nella ristrutturazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
ARREDO A MISURA UFFICIO - PROGETTO AMPLIAMENTO UFFICI