PROGETTO Restyling uffici Milano

UN PROGETTO DI RELAYOUT UFFICI PER CREARE UN NUOVO AMBIENTE FLESSIBILE E CONDIVISO

In questo progetto di restyling uffici Milano abbiamo aiutato una software house milanese a ripensare i propri spazi per soddisfare le nuove esigenze del suo personale. I cambiamenti nel mondo lavorativo hanno avuto riflesso in tutti i settori e hanno spinto l’azienda ad adattarsi alle nuove modalità di lavoro ibride, intervenendo non solo sull’organizzazione del lavoro aziendale ma anche sugli spazi fisici, in modo che potessero adattarsi alle esigenze lavorative odierne e rispecchiare gli obiettivi aziendali. Con l’intervento di restyling uffici Milano siamo riusciti a trasformare gli spazi esistenti in nuovi uffici ibridi con la realizzazione di nuove aree di collaborazione e di lavoro flessibili; abbiamo dato nuova vita alla reception con un nuovo bancone su misura e abbiamo trasformato le sale riunioni esistenti, che da spazi individuali sono diventate ampie sale in grado di ospitare incontri formali e non, corsi di formazione e meeting. Gli spazi del lavoro sono diventati versatili e flessibili, in grado di accogliere ogni tipo di lavoratore, anche grazie alla creazione di nuove aree relax con divani e pouf, che sono diventate il luogo perfetto per rilassarsi e comunicare con i colleghi, e alla nuova area calcetto, ideale per una pausa divertente. Nuovi phone booth sono stati installati per meeting privati e per garantire maggiore privacy per call e riunioni. Il cuore pulsante del progetto è senza dubbio il gazebo realizzato su misura, che si integra perfettamente nello spazio ed è ideale per comunicare, socializzare e lavorare insieme. Una nuova moquette disegna la via verso la collaborazione e la flessibilità, evidenziando le nuove aree create. In questo progetto di restyling uffici Milano non manca il colore: sono stati scelti 27 diversi colori in palette, suddivisi tra arredi, corpi illuminanti e pannelli fonoassorbenti a soffitto e a parete. Questi ultimi, oltre a donare colore e armonia agli spazi, svolgono una funzione molto importante poiché sono in grado di assorbire circa la metà del riverbero esistente, diventando quindi elementi essenziale negli uffici smart di oggi. L’installazione di pellicole personalizzate sulle pareti vetrate e di particolari adesivi sui lockers hanno infine completato il progetto restyling uffici Milano, donando all’ambiente un look moderno, vivace e collaborativo.

0
Metri quadri totali
0
Nuovi arredi
0
Colori diversi utilizzati

LOCATION

Milano

CLIENTE

Software house

ANNO

2023

VUOI ESSERE CONTATTATO?
Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile
Spazio Company opera nel settore dei General Contractor italiani e ha sede a Milano. L’azienda è specializzata nella progettazione, nella ristrutturazione e nell’arredamento “chiavi in mano” con competenze specifiche legate all’ambiente ufficio, al terziario avanzato, alle proprietà residenziali di lusso e agli showroom.
Spazio Company General Contractor Milano
© 2022 SPAZIO COMPANY S.R.L. | via Gaudenzio Fantoli, 7 – 20138 Milano | T. +39 02 58018428 | P.IVA e C.F. 05617320964 | REA MI 1834583 | Cap. Sociale 50.000,00€
REALIZZAZIONE NUOVI UFFICI