Ristrutturazione uffici di rappresentanza

Per un’importante start-up innovativa con sede a Bernareggio ci siamo occupati della ristrutturazione dei suoi spazi per ottenere nuovi uffici di rappresentanza

PRIMA
DOPO
Ristrutturazione uffici di rappresentanza

ambiente tradizionale

L’esigenza aziendale era di traslocare gli uffici esistenti nei nuovi spazi il prima possibile, effettuando i lavori necessari per fare in modo di ottenere un ambiente tradizionale, ristrutturato e ben organizzato in grado di ospitare sia i lavoratori che i clienti.

arredo uffici di rappresentanza

nuovi spazi

Ci siamo occupati del progetto di ristrutturazione uffici di rappresentanza e della creazione dei nuovi spazi a partire dalla realizzazione delle nuove pareti in cartongesso, che hanno riorganizzato lo spazio preparandolo alla sua nuova funzione. 

pareti vetrate uffici di rappresentanza

pareti divisorie vetrate

Per suddividere ulteriormente gli spazi e creare uffici privati, uffici direzionali e una sala riunione è stato scelto di installare delle pareti divisorie a doppio vetro ad alto abbattimento acustico, ideali per ottenere un ambiente luminoso e ben organizzato, senza rinunciare al design e alla privacy dei lavoratori.

arredo uffici di rappresentanza

arredo ufficio elegante e funzionale

Per l’arredo dei nuovi uffici di rappresentanza sono stati scelti mobili per ufficio direzionali che rispecchiano la funzionalità e l’eleganza dell’ambiente. Dalle poltrone operative a quelle di attesa, dalle scrivanie direzionali al tavolo riunioni, dagli armadi alle cassettiere, ogni elemento è perfettamente coordinato e integrato nel progetto. Una tinteggiatura chiara sulle pareti ha completato la ristrutturazione di questi nuovi uffici di rappresentanza, donando all’ambiente un look fresco e luminoso.

personalizzazione

Per dare maggiore personalizzazione al progetto è stata realizzata una nuova insegna con il logo della start-up, che è stata installata sulla facciata esterna dell’edificio per rafforzare l’identità aziendale. Il risultato della ristrutturazione uffici di rappresentanza ha soddisfatto pienamente le aspettative del cliente, che ha apprezzato la celerità con cui è stato portato a termine. Infatti, la realizzazione è stata completata in soli 15 giorni, per permettere all’azienda di traslocare velocemente e iniziare da subito le attività nei nuovi uffici.

Ristrutturazione uffici di rappresentanza

Un progetto di ristrutturazione e riconfigurazione degli spazi per ottenere un nuovo spazio polifunzionale

0
mq totali
0
mq di nuove pareti
0
giorni di lavoro

Contattaci

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile

Progetti recenti

restyling uffici reception su misura