fbpx

General Contractor » RI-COSTRUIRE 3.0: salone dell’edilizia a Longarone

RI-COSTRUIRE 3.0

RI-COSTRUIRE 3.0: salone dell’edilizia a Longarone

RI-COSTRUIRE 3.0 è la fiera dell’edilizia che si svolge a Longarone ed è dedicata al valore del costruire e del ristrutturare in montagna

L’evento si svolge a Longarone e ha come tema principale il costruire e il ristrutturare nelle zone montane. Lo scopo di RI-COSTRUIRE 3.0 è progettare e creare unità immobiliari che si integrino con l’ambiente naturale e che rispettino i principi del risparmio energetico, tutelando il territorio e favorendo il recupero e la conservazione del patrimonio edilizio. La fiera si rivolge a progettisti, imprese edili, addetti alla pianificazione territoriale e aziende commerciali, ma anche ai futuri beneficiari dell’immobile.

Salone dell’edilizia 2020 a Longarone

La fiera RI-COSTRUIRE 3.0 si svolgerà a Longarone i giorni 15 e 16 febbraio e dal 21 al 23 febbraio. In questo spazio le idee, i colori e i materiali si incontrano con i principi di conservazione del patrimonio e di risparmio energetico. L’evento affronta le tematiche e le problematiche che si riscontrano quando si decide di costruire in montagna; vengono affrontati temi di edilizia sostenibile, di sicurezza, di rispetto ambientale, di innovazione dei materiali e della domotica. Particolare attenzione viene riposta agli impianti che producono calore ed energia e ai materiali che garantiscono la massima efficienza e elevate prestazioni. Altri temi affrontati durante il salone dell’edilizia di Longarone saranno lo sviluppo immobiliare legato ai cicli produttivi più economici e la semplificazione delle norme del settore.

RI-COSTRUIRE 3.0: salone dell’edilizia a Longarone

RI-COSTRUIRE 3.0: il programma

Il programma di RI-COSTRUIRE 3.0 è molto ricco ed è composto da seminari, incontri e convegni. Tra le iniziative, il Premio Ri-Costruire che viene conferito agli espositori che si contraddistinguono per tecnologie green e ecosostenibili, per creatività comunicativa e come start up innovative. L’edizione 2019 ha visto la partecipazione di oltre 15.000 visitatori, grazie alla formula di dividere l’evento su due weekend. La grande partecipazione all’evento conferma la ripresa del settore e l’importanza della manifestazione come punto di riferimento per le imprese che operano nel nord est italiano.

RI-COSTRUIRE 3.0 si svolgerà a Longarone i giorni 15 e 16 febbraio e dal 21 al 23 febbraio e sarà aperto a operatori professionali e pubblico. Orario di apertura: venerdì 14.30-19.00, sabato e domenica 10.00 – 19.00. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli è possibile visitare il sito https://www.longaronefiere.it/ri-costruire-3-0

Per qualsiasi necessità non esitare a contattare Spazio Company, sempre a disposizione per risolvere ogni dubbio e per fornire assistenza e suggerimenti per ogni spazio.

Post recenti
Richiedi informazioni

Gentile utente, compili il form sottostante, sarà ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.