Home » Ristrutturazioni » Ristrutturazione albergo

RISTRUTTURAZIONE ALBERGO

SPAZIO Company propone, progetta e realizza soluzioni personalizzate di ristrutturazione per hotel, alberghi, motel, Bed & Breakfast, agriturismi: arredi su misura e standard, fit out di aree comuni e camere, seguiamo il cliente in tutte le fasi di restyling della struttura

Da oltre dieci anni SPAZIO Company opera come General Contractor nel settore delle ristrutturazioni di interni. La nostra consolidata esperienza nel settore, grazie alle molteplici realizzazioni eseguite, ci permette di operare con successo anche in ambito contract e nel settore Ristrutturazione hotel / ristrutturazione albergo / ristrutturazione alberghiera. In partnership con importanti brand e professionisti siamo in grado di sviluppare e gestire complessi progetti chiavi in mano garantendo forniture di elevata qualità, arredi speciali, interior fit out e competenze adeguate ad ogni livello di ristrutturazione richiesta. Ogni nostra realizzazione garantisce creatività, innovazione e originalità, ogni ambiente viene accuratamente studiato e proposto nel rispetto di budget ed esigenze. Per individuare il metodo di intervento più efficace e che garantisca il miglior risultato con costi ottimizzati, ascoltiamo le necessità del committente, individuiamo il profilo della clientela, analizziamo lo stato attuale della struttura ricettiva identificando le problematiche tecniche relative allo stato generale e impiantistico dell’edificio. Siamo in grado di eseguire opere di ristrutturazione e allestimento senza che la struttura debba chiudere del tutto. I lavori seguiranno una programmazione dettagliata stabilita in base alle esigenze del cliente, garantendo sempre il rispetto dei costi e dei tempi previsti a progetto. 

  • Creare, rinnovare e valorizzare l’identità aziendale grazie ad ambienti confortevoli ed accattivanti in linea con gli obiettivi e l’immagine che la struttura vuole trasmettere.
  • Soluzioni per ottimizzare gli spazi attraverso studi di ambienti su misura.
  • Una rete selezionata di fornitori, artigiani preparati e aziende leader sul mercato.

Per il tuo progetto albergo proponiamo:

  • Progettazione  e allestimento di singoli spazi: reception, ristrutturazione camere hotel, zone bar e ristoranti, sale conferenze
  • Concept layout
  • Gestione totale del cantiere in qualità di unico responsabile dei lavori
  • Realizzazione di piccole opere edili: cartongessi, controsoffittature, pareti, finiture
  • Gestione di pratiche edili
  • Progettazione, fornitura, allestimento di arredi, arredi speciali, a misura, tessili e tendaggi, boiserie
  • Green Design per spazi esterni
  • Studio illuminotecnico
  • Rivestimenti e pavimentazioni interne
  • Adeguamenti antincendio
  • Interventi acustici

SERVIZIO CHIAVI IN MANO PER IL TUO HOTEL IN RISTRUTTURAZIONE

Il nostro team, composto da una squadra di professionisti esperti in contract alberghiero, è in grado di guidare il cliente passo dopo passo nella scelta dell’allestimento più idoneo, analizzando sia gli aspetti estetici che quelli funzionali. Nella realizzazione di arredamenti e allestimenti per hotel grande attenzione deve essere destinata alla scelta di materiali e finiture. Grazie alla collaborazione con importanti studi di architettura, interior designer e aziende produttrici, SPAZIO Company supporterà il cliente nella scelta delle soluzioni tecniche più efficaci proponendo arredi chiavi in mano caratterizzati da un approccio custom made. Il nostro servizio di ristrutturazione hotel chiavi in mano comprende progettazione, fornitura e montaggio di complementi di arredo, rivestimenti per camere, aree comuni, hall, reception e sale conferenze. Un servizio chiavi in mano che garantisce normative, aspetti tecnici, comfort e design, sicurezza nel tempo, con un’elevata integrazione di processi.

QUANTO COSTA
RISTRUTTURARE UN HOTEL?

Prima di effettuare qualsiasi intervento di ristrutturazione alberghiera, si deve avere ben chiaro l’obiettivo da raggiungere: semplice restyling di alcune zone o dell’intera struttura? Ampliamento della capacità ricettiva o innalzamento della qualità? In base a questi obiettivi occorre definire il budget, le aree di intervento, i tempi e le priorità. Il rischio è quello di effettuare valutazioni parziali, dando particolare peso solo ad alcuni aspetti trascurandone altri fondamentali. Il committente deve pianificare con attenzione la ristrutturazione del proprio hotel. Vanno infatti considerati i tempi, le norme sulla sicurezza, le scelte volte a migliorare il proprio servizio e a rispondere alle esigenze dell’ospite, che oggi richiede comfort, attenzione, cura degli arredi, spazi dedicati al relax e al benessere. Affidarsi a SPAZIO Company – General Contractor alberghiero – garantisce servizi di progettazione e ottimizzazione degli spazi, arredamento di interni su misura e complementi di arredo esclusivi, design funzionale ed accogliente, consulenza a 360° con analisi di mercato e comparazione dei costi, oltre ad elevati livelli di tecnologia e sostenibilità.

Vuoi essere contattato?

Compila il modulo in tutte le sue parti, verrai ricontatto da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

Gentile utente, compili il form sottostante, sarà ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.